SPEDIZIONE GRATUITA IN ITALIA DA 29,00 EURO

Un nuovo trend: le catenelle per occhiali da sole

Una delle forti tendenze moda dell'estate 2020 sono le catenelle per occhiali da sole. Un accessorio funzionale che piace a tutti da Gigi Hadid fino alla super mamma giovanile ma presbite.

Noi di MM Monili Milano abbiano creato delle collane leggere, di qualità, tutte made in Italy, che si trasformano in catenelle per occhiali sia da vista sia da sole.

Una delle prime a "indossare" questa tendenza è stata la stratega del marketing di Man Repeller, Elizabeth Tamkin che, nel 2017, ha pubblicato su Instagram una foto in cui indossava una catena per occhiali. Da allora non ha mai smesso di usarla. Poi la scorsa primavera abbiamo visto Gigi Hadid indossare lo stesso accessorio e anche a noi è scoppiata la "glasses chain mania".

Il look è un po' da nonna che lavora all'uncinetto ma le catenelle se indossate con stile renderanno più cool il vostro outfit. 

Le nostre possono essere indossate in qualunque momento e occasione. Sono realizzate in metallo antiallergico placcato oro giallo, rosé o rodio. Onice, perle, cristalli colorati sono le decorazioni che metteranno in risalto i vostri occhiali. Ma non solo, riposti gli occhiali nell'astuccio si trasformano in collane!!!

Insomma le collane/catenelle di MM Monili Milano vi permettono di evitare di portare gli occhiali da sole come una coroncina in testa o di fissarli al collo della camicia. Come sapete questi sono i modi migliori per perdere i vostri occhiali preferiti.

Con MM Monili Milano you can lose your head but not your glasses!